15 e 22 settembre si va in scena con il progetto outdoor education “Fuori tutti!”

Mercoledì 15 e mercoledì 22 dalle 18.00 alle 20.00

Elisa Faggioni e Serena Mazzone, docenti dei corsi di TEATRO della LUIG, propongono un laboratorio di teatro durante il quale i ragazzi in un’atmosfera di cooperazione e divertimento, impareranno a parlare correttamente, a concentrarsi, ad avere più consapevolezza del proprio corpo, ad esprimere ed intensificare le proprie capacità comunicative.

“Fuori tutti!”: un’iniziativa rivolta ai giovani e realizzata dalla Libera Università Igino Giordani in collaborazione con il Centro Culturale Vincenzo Pacifici e il Centro Sportivo Vincenzo Pacifici. Con il contributo della Regione Lazio e il sostegno di A.S.A SpA e della Casa dei Diritti Sociali per due settimane, dal 13 al 26 settembre 2021, il parco Sogno di Malala a Villa Adriana ospiterà un fitto programma di iniziative gratuite a cura della LUIG, del CSVP e del CCVP.

Il progetto, rivolto a ragazzi dai 12 ai 19 anni, prevede una serie di iniziative che uniscono ambiente, cultura e sport e ha lo scopo di creare opportunità di conoscenza e crescita non solo culturale ma anche sociale e sportiva per i giovani del territorio di Tivoli e in particolare del quartiere di Villa Adriana. Le attività del progetto “Fuori tutti!” sono articolate in tre ambiti formativi, ognuno dei quali è curato da educatori, docenti e collaboratori facenti capo ai tre partner associati: 

  1. AMBITO ARTISTICO – CULTURALE a cura della Libera Università Igino Giordani – APS
  2. AMBITO SPORTIVO a cura del Centro Sportivo Vincenzo Pacifici – ASD
  3. AMBITO LUDICO-RICREATIVO E AMBIENTALE a cura del Centro Culturale Vincenzo Pacifici – ODV

Per conoscere il programma completo clicca QUI

Il programma di “Fuori tutti!” è ricco di tante iniziative, continua a leggere per scoprirle tutte! La partecipazione alle attività è gratuita, contatta la nostra segreteria per iscriverti e avere informazioni dettagliate sul progetto.


Info e iscrizioni:  chiama il numero 0774534204 o contattaci inviando un messaggio e-mail all’indirizzo segreteria@luig.it • Durante lo svolgimento delle singole attività sarà presente al Parco Sogno di Malala un info point dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ankara Escort