“InCorti da Artemia”2024 PIGMALIONE in scena

Per l’8° anno ed a grande richiesta del pubblico e delle compagnie teatrali, il Centro Culturale Artemia torna con la la Rassegna-Concorso per corti teatrali dal titolo “IN CORTI DA ARTEMIA – FESTIVAL NAZIONALE DI CORTI TEATRALI” dedicato ad artisti e gruppi operanti nel territorio nazionale italiano. PIGMALIONE sarà in scena Venerdì 19 Aprile alle ore 21.00 L’idea di …

“InCorti da Artemia”2024 PIGMALIONE in scena Leggi altro »

L’amico ritrovato/in scena

Vi invitiamo a sostenerci Domenica 14 Aprile ore 17.30 presso il Teatro Imperiale di Guidonia con lo spettacolo L’AMICO RITROVATO Tratto dal romanzo di Fred Uhlman lo spettacolo ripercorre la storia dell’amicizia tra due ragazzi, Hans Schwarz e Konradin von Hohenfels, compagni nello stesso collegio tedesco all’inizio degli anni ’30. I due ragazzi, provenienti da …

L’amico ritrovato/in scena Leggi altro »

Aperte le preiscrizioni per l’anno artistico 2024/2025!

Non aspettare l’ultimo momento! Sono aperte le preiscrizioni per l’anno artistico 2024/2025! I nostri corsi iniziano ogni anno a settembre e terminano a giugno dell’anno successivo. Frequentare un laboratorio di Teatro o Arti esperessive prevede una progettualità didattica e di apprendimento specifica. Non rischiare di arrivare in ritardo e perdere così l’opportunità di raggiungere alcuni …

Aperte le preiscrizioni per l’anno artistico 2024/2025! Leggi altro »

#giornatadellamemoria

Ispirato al romanzo di Fred Uhlman del 1971, L’ amico ritrovato racconta la storia di una profonda amicizia tra due ragazzi di origini diverse nella Germania degli anni ’30, durante l’ascesa del nazismo. Il protagonista, Hans Schwarz, è un ragazzo ebreo, mentre il suo amico Konradin von Hohenfels è un aristocratico tedesco. Nonostante le loro …

#giornatadellamemoria Leggi altro »

PIGMALIONE

DIRETTO DA ELISA FAGGIONI Lo spettacolo è vincitore del Premio Mania della Regia 2023 ANNO DI PRODUZIONE 2023

L’Apparenza inganna – A settembre al Cinema!

È il momento di annunciare la prima PROIEZIONE del cortometraggio realizzato dagli attori e dalle attrici del Corso di Cinematografia adulti condotto da Francesco Primavera. 𝙇’𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙞𝙣𝙜𝙖𝙣𝙣𝙖 SABATO 23 SETTEMBRE ore 17 Cinema The Space Guidonia “Un tranquillo pranzo di famiglia viene sconvolto da una serie di eventi inaspettati e personaggi improbabili”. Guarda il Trailer! …

L’Apparenza inganna – A settembre al Cinema! Leggi altro »

Inaugurazione nuovo anno artistico 2023/2024

FESTA D’INAUGURAZIONE Domenica 17 Settembre ore 17.30 Grandi novità per il prossimo anno artistico! Scopri di più https://www.teatrodellapplauso.it/corsi-in-sede/ Oltre i tradizionali corsi di #𝙏𝙀𝘼𝙏𝙍𝙊 per tutte le età che da anni ormai ci contraddistinguono per professionalità e cura, il 2023/2024 ci riserva moltissime sorprese. Sono in partenza infatti i corsi di DANZA SCENICA PER ATTORI, …

Inaugurazione nuovo anno artistico 2023/2024 Leggi altro »

𝐍𝐀𝐒𝐂𝐄 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐃𝐄 𝐈𝐓𝐈𝐍𝐄𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐍𝐃𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐁𝐀𝐑𝐁𝐀 𝐕𝐀𝐑𝐋𝐄𝐘

Siamo lieti di annunciare che il Teatro dell’Applauso è diventato una delle 13 Sedi Itineranti della Fondazione Barba Varley !Siamo la tredicesima in tutto il mondo, e la settima Sede Itinerante Italiana! Non c’è bisogno di presentazioni: Eugenio Barba rappresenta uno dei più grandi maestri di Teatro della storia, e per noi, aderire alla sua …

𝐍𝐀𝐒𝐂𝐄 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐃𝐄 𝐈𝐓𝐈𝐍𝐄𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐍𝐃𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐁𝐀𝐑𝐁𝐀 𝐕𝐀𝐑𝐋𝐄𝐘 Leggi altro »

☀️𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗘𝘀𝘁𝗶𝘃𝗼☀️

Dal 4 al 27 Luglio tutti i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19 unisciti a noi e frequenta il percorso estivo propedeutico di TEATRO. Un’occasione per stare insieme, per divertirsi e per conoscere l’arte drammatica 🎭 Per ragazzi e adulti ☀️ Info 339.2921797Info@teatrodellapplaudo.ithttps://www.teatrodellapplauso.it/

Estate a Teatro!

Il Laboratorio di Teatro Estivo ha come finalità quella di mettere i ragazzi e le ragazze nella condizione di “fare finta di essere” per dare loro la possibilità di sperimentare, anche emotivamente, situazione diverse e inconsuete nelle quali non sono abituati ad agire, stimolando così in loro alcune competenze trasversali spendibili poi nella vita, come: …

Estate a Teatro! Leggi altro »

Ankara Escort